VISITE GUIDATE OGGI A ROMA

Roma è una città che offre infinite opportunità per soddisfare desiderio di conoscenza, divertimento e, perché no, svago per i bambini!

Una visita guidata con un operatore esperto, che conosca a fondo la città ed in grado di appassionare il suo uditorio di grandi e piccoli anche con racconti ed aneddoti appassionanti, potrebbe essere una esperienza indimenticabile ed un modo diverso per vivere la città ... hai mai pensato di abbandonare per un attimo il caotico e frenetico vissuto quotidiano, per aderire ad una visita guidata di Roma e vedere la città con occhi diversi?

La nostra associazione organizza visite guidate ed escursioni, concerti, attività culturali e ricreative, conferenze di archeologia e storia dell'arte gratuite e a libera partecipazione in tutta la città, dai quartieri centrali e ricchi di evidenze monumentali, come il FORO ROMANO, IL COLOSSEO, I FORI IMPERIALI, alle PIAZZE E FONTANE PIU' FAMOSE, ai piccoli rioni meno noti come il GHETTO EBRAICO o ai quartieri periferici come la GARBATELLA o il TESTACCIO.

Clicca sui link qui sotto, si aprirà la pagina descrittiva della attività che ti proponiamo oggi!

*   *   *   *   *

SABATO 23 MARZO 2019, H 10 - IL GRAN PRIORATO DEI CAVALIERI DI MALTA SUL COLLE AVENTINO CON APERTURA IN ESCLUSIVA

*   *   *   *   *

SABATO 23 MARZO 2019 H 16: LA BASILICA DI SAN PAOLO FUORI LE MURA

*   *   *   *   *

SABATO 23 MARZO 2019, H 16: ROMA SOTTERRANEA: LA BASILICA PALEOCRISTIANA DI SAN CRISOGONO A TRASTEVERE

*   *   *   *   *

DOMENICA 24 MARZO H 11: CONFERENZA "CARRI DA GUERRA E DA PARATA IN ETRURIA" A TARQUINIA (VT)

*   *   *   *   *

DOMENICA 24 MARZO 2019 H 16: LA BASILICA DI SANTA SABINA ALL'AVENTINO

*   *   *   *   *

DOMENICA 24 MARZO 2019, H 17: IL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI DI ROMA ANTICA

Per prenotare, chiama il n. 0697858194, o 0661661527 attivi tutti i giorni h 8 - 20, oppure scrivici una mail a inforomabella@virgilio.it, oppure romabella@visite-guidate-roma.com, indicando: nome del referente, numero dei partecipanti, eventuale presenza di minorenni, un cellulare di riferimento.

IN ALTERNATIVA, COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE INDICANDO ANCHE IL PERCORSO DI TUO INTERESSE. LA PRENOTAZIONE E' SEMPRE OBBLIGATORIA. LA GUIDA E' RICONOSCIBILE SUL POSTO CON IL CARTELLO ROMA BELLANon ci resta che augurarti ... BUONA VISITA GUIDATA!